Sei un addetto alle informazioni pubbliche presso un’università o un’organizzazione di ricerca? Desideri condividere le tue scoperte scientifiche con un pubblico più ampio? DEDUCTIO.it è il posto giusto per te!
Invia i tuoi comunicati stampa per la pubblicazione su DEDUCTIO.it all’indirizzo email: deductioeditore@gmail.com. Puoi anche aggiungere questo indirizzo email all’elenco delle notizie del tuo istituto o ad un’altra distribuzione email. Non addebitiamo alcun costo per la pubblicazione da parte di università e altre organizzazioni accademiche o senza scopo di lucro.
Tuttavia, tieni presente che non possiamo garantire la pubblicazione di tutti i comunicati stampa che riceviamo. Cerchiamo di selezionare quelli che riteniamo possano essere di maggior interesse per i nostri lettori. Ciò significa principalmente nuove scoperte di ricerca o descrizioni di progetti di ricerca nuovi o degni di nota.
Il nostro pubblico è vario, comprendendo giornalisti, studenti di tutti i livelli, ricercatori e appassionati di scienza. Cerchiamo quindi di selezionare storie che abbiano il più ampio appeal possibile.
Infine, non disponiamo di un’area speciale per il caricamento di comunicati stampa sotto embargo. Puoi inviarci via e-mail le liberatorie sotto embargo (che dovrebbero essere chiaramente indicate sulla liberatoria), ma non le pubblicheremo finché l’embargo non sarà scaduto.
Grazie per il tuo interesse per DEDUCTIO.it. Non vediamo l’ora di ricevere le tue notizie!